News
A concorso direzione Scuola professionale provinciale G.Marconi Merano
Il posto di direttore o direttrice della Scuola professionale provinciale “Guglielmo Marconi” di Merano della Direzione istruzione e formazione italiana è stato messo a concorso. Il relativo bando di selezione è online sul portale della Provincia alla sezione Personale, sotto la voce selezione personale dirigente, e sul Bollettino Ufficiale della Regione Trentino-Alto Adige n. 34, del 25 agosto 2021, verrà pubblicato il bando di selezione in oggetto.
Il posto è riservato ad una persona appartenente al gruppo linguistico italiano o ladino. Tra i requisiti vi è il possesso di un diploma di laurea conseguito secondo il vecchio ordinamento o un diploma equiparato/equipollente, un’anzianità di servizio effettivo di almeno quattro anni.
I candidati possono inviare le domande di partecipazione alla selezione, in forma elettronica, entro le ore 24:00 del 24 settembre 2021, alla Ripartizione Intendenza scolastica italiana, intendenzascolastica@pec.prov.bz.it oppure intendenzascolastica@provincia.bz.it.
Vai alla versione originale del comunicato per visualizzare eventuali immagini, documenti o video correlati