News
"Giornata porte aperte in galleria" a Merano il 9 settembre
L'atteso completamento della circonvallazione nord-ovest di Merano e la costruzione del garage in caverna cambieranno la gestione della mobilità a Merano. In questo modo si ridurrà notevolmente il traffico automobilistico in città. I lavori di costruzione della galleria sono già a buon punto e quelli del garage in caverna inizieranno presto.
La Ripartizione Infrastrutture della Provincia, Centrum Parking e le aziende coinvolte invitano tutti gli interessati a una "Giornata delle porte aperte in galleria" che si svolgerà
venerdì 9 settembre 2022,
dalle 14.00 alle 18.00.
Sarà possibile visitare il cantiere sotto Monte Benedetto in due punti: a Nord nell'area della Zona artigianale su via Puren e a Sud nell'omonimo cantiere comunale su via Cantiere. Sono stati allestiti dei punti d'informazione. Si consiglia di indossare buone scarpe e una giacca calda per il tour nella galleria, nella quale la temperatura è molto fresca. Al punto d'incontro presso il cantiere comunale, i tecnici responsabili e gli incaricati presenteranno i piani dettagliati del progetto del garage in caverna.
Vai alla versione originale del comunicato per visualizzare eventuali immagini, documenti o video correlati