News

Scuola: la Provincia cerca 19 educatori professionali

La Ripartizione personale assume operatori socio-educativi da inserire in undici istituti scolastici tedeschi e due italiani. Le candidature sono aperte fino al 14 aprile.

La Ripartizione personale sta selezionando risorse per coprire complessivamente 19 posti di lavoro come educatori professionali presso undici istituti scolastici di lingua tedesca e due di lingua italiana. Per questo ha pubblicato un concorso pubblico finalizzato all'assunzione. I contratti di settimo livello sono per sette posti a tempo pieno e sei a tempo parziale e gli assunti entreranno in servizio presso gli istituti tecnici e professionali di lingua tedesca di Burgusio, Brunico, Vadena, Varna, Tesimo, Egna, Bressanone e Bolzano; quattro posti a tempo pieno sono presso la Scuola professionale provinciale alberghiera italiana di Merano e due presso il Convitto "Damiano Chiesa" di Bolzano.

Il requisito per partecipare al concorso provinciale è il completamento di almeno tre anni di studi universitari specifici. I candidati devono, inoltre, essere in possesso dell'attestato di bilinguismo C1 (ex A). L'idoneità ottenuta tramite il concorso è valida per tre anni.

Per partecipare al concorso è necessario candidarsi entro il 14 aprile

Il bando di concorso è pubblicato sul sito web della Provincia nella pagina dedicata alle Assunzioni del personale, alla voce Concorsi e sulla Gazzetta ufficiale della Regione. È possibile presentare domanda di partecipazione fino al 14 aprile 2023 (ore 12.00) inviando una e-mail certificata (PEC) all'indirizzo personalaufnahme.assunzionipersonale@pec.prov.bz.it, tramite una semplice e-mail all'indirizzo assunzionipersonale@provincia.bz.it oppure via raccomandata all'Ufficio Assunzioni Personale in via Renon 13 a Bolzano.

Informazioni

Ufficio Assunzioni Personale, Bolzano, Via Renon 13
Tel.: 0471 412112 o francesca.valenti@provincia.bz.it
Sito web provinciale sulle pagine dedicate ai concorsi pubblici
Gazzetta ufficiale della Regione
Borsa del lavoro dell'Alto Adige


Vai alla versione originale del comunicato per visualizzare eventuali immagini, documenti o video correlati

Servizi