News
EuregioFamilyPass: dall'8 dicembre promozioni speciali per le famiglie
Anche quest'inverno una dozzina di partner vantaggi dell'EuregioFamilyPass Alto Adige partecipano a questa speciale promozione invernale dedicata alle famiglie. Si parte venerdì 8 dicembre con una promozione speciale che durerà diversi fine settimana, tra metà dicembre e l’inizio del mese di marzo 2024. In questo periodo, le famiglie godranno del 50% di sconto sul noleggio di attrezzature invernali e sul prezzo d'ingresso per le partite di hockey su ghiaccio dei Rittner Buam SkyAlps, compagine del torneo Alps Hockey league, e dei Pirates di Appiano, formazione che disputa il campionato di serie B di hockey su ghiaccio (IHL). "L'esercizio fisico all'aria aperta è una delle abitudini più belle e salutari per trascorrere il tempo in famiglia, anche durante il periodo invernale. "Questa promozione per i possessori dell'EuregioFamilyPass garantisce un risparmio del 50% dei costi per l'intero nucleo famigliare", sottolinea l’assessora alla Famiglia Waltraud Deeg.
Per i titolari dell'EuregioFamilyPass Alto Adige e le loro famiglie, per il noleggio di attrezzature per gli sport invernali come slittini, sci e pattini viene applicata una riduzione di prezzo del 50% presso gli esercizi commerciali aderenti e solo in determinati giorni.
Le date e gli esercizi convenzionati sono consultabili sul sito dell'EuregioFamilyPass Alto Adige: www.provinz.bz.it/familypass.
Un genitore deve essere titolare dell'EuregioFamilyPass Alto Adige (o dell'EuregioFamilyPass) e deve essere presente all'acquisto del biglietto/alla cassa. L'agevolazione viene concessa non appena il titolare mostra la tessera valida al banco di noleggio o al momento del pagamento del biglietto d'ingresso. I ribassi valgono anche per i titolari dell'EuregioFamilyPass del Tirolo e del Trentino.
L'EuregioFamilyPass Alto Adige può essere, inoltre, come biglietto per il trasporto pubblico per raggiungere gli impianti sciistici o la pista di pattinaggio. I possessori dell'EuregioFamilyPass Alto Adige viaggiano a tariffa ridotta.
Vai alla versione originale del comunicato per visualizzare eventuali immagini, documenti o video correlati