News
Ponte sulla Val di Riga: senso unico e deviazione del traffico
Con l'aiuto di un dispositivo di ispezione del ponte, gli esperti dovranno presto controllare il materiale del ponte per determinare le misure di risanamento necessarie a breve termine. Le analisi sono previste dal 14 al 19 luglio sulla strada statale della Val Pusteria (SS49bis) all'altezza del ponte sulla Val di Riga (km 0+193).
Durante i lavori, dal 14 luglio al 19 luglio il traffico sarà a senso unico dall'uscita autostradale di Bressanone-Val Pusteria in direzione di Brunico dalle 22:00 alle 10:00. Il traffico proveniente da Brunico in direzione Varna sarà deviato attraverso la vecchia strada statale della Val Pusteria (SS49) all'altezza dell'Hotel "Sonneck" via Sciaves - Novacella.
Fino al completamento dei lavori di ispezione, la linea 310 Bressanone- Vipiteno in direzione di Bressanone sarà deviata lungo la via alta di Sciaves ogni giorno fino alle ore 10 circa. Le fermate di Varna Zona artigianale Forch, Goldenes Lamm e via Defregger non saranno servite.
La linea notturna N310 circolerà senza limitazioni. Come sempre, le informazioni sugli orari sono disponibili tramite l'app südtirolmobil o sul sito web https://www.suedtirolmobil.info/it/#/.
Vai alla versione originale del comunicato per visualizzare eventuali immagini, documenti o video correlati