News
-
Parchi naturali: rinnovati i comitati di gestione
La Giunta provinciale ha nominato sei dei sette comitati di gestione. Coinvolgere la popolazione locale.
-
L'ambasciatore francese Briens incontra il presidente Kompatscher
Il presidente della Provincia autonoma di Bolzano Arno Kompatscher ha incontrato a Palazzo Widmann l’ambasciatore di Francia in Italia, Martin Briens.
-
Fit4digital: le nuove opportunità della pubblica amministrazione
L’uso dei servizi digitali nella pubblica amministrazione. La conferenza Fit4digital ne evidenzia opportunità e sfide
-
Impianti di video-allarme antirapina, approvati i criteri
La Giunta provinciale ha approvato oggi i criteri per la concessione di contributi per l’installazione di impianti di video-allarme antirapina e video-sorveglianza da parte di imprese.
-
Sicurezza, accordo quadro con il Ministero dell’Interno
La Giunta provinciale ha approvato oggi la convenzione che verrà firmata giovedì assieme al ministro Piantedosi, in occasione della Conferenza sulla sicurezza del NOI Techpark.
-
19 novembre: il CTS Einaudi presenta il Bilancio sociale
Martedì 19 novembre la Scuola professionale provinciale per il commercio, il turismo e i servizi presenterà “InFormazione”, Bilancio sociale 2020-23.
-
Si avvicina la settimana nazionale "Nati per Leggere"
L’Ufficio Educazione permanente, biblioteche e audiovisivi, capofila di Nati per Leggere Alto Adige, promuove un’iniziativa per riportare l’attenzione sul diritto alle storie di bambini e bambine.
-
Tirocini studenti di Medicina e medici in formazione: aumento compensi
Il compenso mensile degli studenti di Medicina e dei medici in formazione verrà aumentato da circa 450 a 900 euro lordi per i tirocini nell’Azienda sanitaria dell’Alto Adige.
-
Candidature UNESCO: la Giunta provinciale approva le linee guida
La Giunta provinciale ha approvato le linee guida per la presentazione dei progetti per le candidature UNESCO in Alto Adige. Candidature a partire dal 1° gennaio 2025.
-
Educazione permanente, modificati i criteri per i vantaggi economici
La Giunta provinciale ha modificato oggi i criteri per l’attribuzione di vantaggi economici per la promozione dell’educazione permanente e delle biblioteche per il gruppo italiano.